INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Covid, Asl: “Sospesa seconda dose vaccino”

Decisione presa in seguito allo stop in via cautelare, deciso dall’Aifa: utenti prenotati non devono presentarsi all’appuntamento fissato

Vaccino AstraZeneca: via libera a over 65

“Gli utenti prenotati domani pomeriggio, all’Aquila e ad Avezzano, per vaccinarsi contro il covid mediante somministrazione dell’AstraZeneca, non devono presentarsi all’appuntamento fissato”.

Lo comunica il Servizio di prevenzione della Asl, in seguito allo stop in via cautelare, deciso dall’Aifa (Agenzia italiana del farmaco), nella somministrazione del vaccino AstraZeneca.

“Le prenotazioni di domani, nel capoluogo regionale e in quello marsicano, riguardano insegnanti e forze dell’ordine”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Festa per il passaggio delle Frecce Tricolori all’Aquila

Spettacolo sul capoluogo e sulla basilica di San Bernardino
Redazione IMN

Fine vita: “Lotterò fino a che avrò lucidità”

L'appello: "Approvare la legge"
Redazione IMN

3, 2, 1: è l’ora del Rinascimento del Centro storico di Collarmele, concluse le gare per l’affidamento dei lavori

Redazione IMN