INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: Avezzano seconda in Abruzzo per nuovi casi

Oltre la metà dei contagi della provincia dell'Aquila registrati nella Marsica

Con 169 nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore Avezzano si conferma tra le località più colpite d’Abruzzo nella quarta ondata Covid.

In particolare, il capoluogo marsicano è la seconda città per numero di nuovi casi in Abruzzo, dopo Pescara (nel capoluogo adriatico si sono registrati 236 nuovi casi).

Al terzo posto c’è L’Aquila con 156 nuovi positivi.

Nella Marsica i casi di positività giornalieri, ieri, hanno sfiorato quota quattrocento: 396 nuovi casi, un numero importante considerando che in provincia dell’Aquila i nuovi contagiati sono stati 746.

L’area della Marsica, dunque, si conferma, come già accaduto nelle precedenti ondate, tra i territori più colpiti e si è tornati anche a registrare una nuova vittima: un uomo di 80 anni di Collarmele.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Adsu: vertici sollecitano riapertura mensa Economia

Morgante e Pensa: "Inspiegabile silenzio dell'Ateneo"
Redazione IMN

Cantanti contro politici, all’Aquila la Partita del Cuore

Si gioca il 16 luglio con Ruggeri, Vallesi, Lollobrigida, Renzi

Difficoltà finanziarie, in Abruzzo 36 comuni in dissesto o pre-dissesto

Dossier Csel/Adnkronos: uno su 8 in dissesto o pre-dissesto. Maglia nera alla Calabria, Valle ...
Redazione IMN