INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, Don Orione: prima vittima tra i contagiati

Restano stabili le condizioni degli altri ospiti ricoverati in ospedale, attesi Nas per acquisizione della documentazione

Si registra la prima vittima tra i contagiati della Rsa “Don Orione” di Avezzano.

Si tratta – come confermato – di Enea Mincarelli, ospite di 71 anni che aveva già diverse patologie.

Secondo quanto si è appreso, restano stabili le condizioni degli altri ospiti ricoverati e degli operatori contagiati.

Nei prossimi giorni qualcuno tra i pazienti oggi in ospedale potrebbe rientrare all’interno della struttura, gli altri contagiati sono quasi tutti asintomatici o con sintomatologie circoscritte.

“La situazione, per quanto emergenziale, è sotto controllo”, fanno sapere dal “Don Orione”, che conta 102 casi di Covid tra ospiti della struttura e operatori.

Smentita la notizia secondo cui i carabinieri Nas avrebbero acquisito la documentazione relativa all’inchiesta in corso.

“Sono entrati sono i commissari – confermano dalla struttura – nei prossimi giorni ci sarà la visita dei Nas, ma ad oggi ancora non è avvenuta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gran Sasso, tragedia in montagna: muore alpinista romano

Redazione IMN

Dissesto idrogeologico, Berardinetti: «In arrivo fondi per 35 Comuni»

Redazione IMN

Antrosano: arriva l’ok del Ministero ai fondi per il campo in erba sintetica

Redazione IMN