INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid, nuovo screening aperto a tutti ad Avezzano

I test in agenda lunedì 29, dalle 14 30 alle 18.30, allo stadio dei Pini

Guardia sempre alta sul fronte anti-covid: per prevenire eventuali focolai, sempre possibili visto che i numeri della pandemia stanno risalendo in tutta Italia, l’amministrazione comunale di Avezzano ha messo in agenda un nuovo screening, sempre gratuito, aperto a tutta la comunità avezzanese.

Il test è fissato per lunedì 29 novembre, dalle 14.30 alle 18.30, alla palestra dello stadio dei Pini, nella zona nord del capoluogo marsicano.

Chiusa la tre giorni di test riservati ai più piccoli, dove i test nelle scuole d’infanzia Collodi e a Borgo Pineta, sono risultati tutti negativi ora l’assessore alle politiche scolastiche, Maria Teresa Colizza e la collega alla pubblica istruzione, Patrizia Gallese, sempre in prima linea, sono pronte a indossare il camice bianco per l’ennesimo screening con tamponi antigenici rapidi allo stadio dei Pini.

Nell’operazione anti-covid, saranno coinvolti altri operatori volontari del campo della sanità, nonché dalla protezione civile del Comune di Avezzano, con in testa il delegato del sindaco, il consigliere comunale Maurizio Seritti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Associazione di Iorio: nuove dirigenze e attività

Ha presieduto i lavori della VI Assemblea l’onorevole Stefania Pezzopane
Redazione IMN

Auto piomba contro i tavoli di un bar, sei feriti

Nell'ospedale di Sulmona ricoverati anche due minori

CRI: “Ennesima tragedia al largo di Lampedusa

Rosario Valastro, presidente Croce Rossa Italiana: "Nuovo naufragio, solo sette sopravvissuti"
Giulia Monaco