INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid Pescina: nuovo caso in città

Il 17 maggio è stato individuato un nuovo caso di positività. 3 persone, invece, si sono negativizzate negli ultimi giorni.

mascherine

Nella città di Pescina, dati aggiornati, sono 213 le persone guarite da inizio pandemia dal virus. Cittadini che hanno sconfitto il Covid-19. Restano, però, ancora due positivi, uno dei quali registrato dall’azienda sanitaria locale il 17 maggio scorso.

Pian piano si sta tornando alla normalità.avverte il sindaco Zauri – A breve si avvererà la possibilità di essere un Comune Covid Free, tutto dipende da noi“.

Intanto, nel centro vaccinale di Pescina, si continua a lavorare sodo.

“Gli operatori sanitari e tutti i volontari stanno svolgendo un lavoro eccellente. – dice il sindaco – Si continua ad incentivare per avere una sempre migliore organizzazione, in modo da arrivare a vaccinare più persone possibili. Chiedo di essere pazienti perché ogni problema che si sta presentando stiamo cercando di risolverlo in breve tempo, attraverso il dialogo con i dirigenti della ASL 1. Finora ci siamo riusciti e vogliamo essere costanti nell’adoperarci per tutti“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giovanbattista Venditti dice addio al rugby

L'atleta marsicano ha annunciato il ritiro: «Il rugby non è più la mia priorità»
Redazione IMN

3 giovani albanesi arrestati per stalking: nel loro mirino due ragazzi moldavi, minacciati e vessati

Gioia Chiostri

Piano nazionale ripresa: “Documento senza visione”

PD, Legnini Presidente, Abruzzo in Comune e Gruppo Misto: "Senza una correzione immediata ogni ...
Redazione IMN