C’è preoccupazione a L’Aquila per la positività al Covid-19 di Gianluca Spera, titolare del Bruno’s, locale molto frequentato della movida del capoluogo abruzzese, nel cuore del centro storico, a piazzetta Chiarino.
Spera, che in via precauzionale ha già chiuso nei giorni scorsi la propria attività, ha raccontato sui social ogni passo di questa disavventura.
Tutto è iniziato con la scoperta della positività al Coronavirus della compagna del giovane imprenditore aquilano, che ha deciso di mettersi in auto-quarantena e chiudere il Bruno’s in attesa del risultato del suo test.
Nel frattempo tutto lo staff del locale si è sottoposto al tampone per verificare eventuali contagi, ma tutti sono risultati negativi.
Questa mattina il nuovo annuncio di Spera che su Facebook ha scritto: “Come era prevedibile il mio tampone è risultato positivo. Proseguo la mia quarantena che avevo iniziato ancor prima che fosse obbligatoria e sto seguendo tutte le direttive della Asl per circoscrivere al massimo il problema – ha concluso – In questa settimana avverrà la sanificazione completa del locale per riaprire non appena possibile”.