INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid: somministrate altre 1.436 dosi in Abruzzo

Vaccinazioni Coronavirus: 540 dosi inoculate nella Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila

Sono 1436 le vaccinazioni anti coronavirus eseguite nella giornata di ieri, fino alle ore 18, nei punti di somministrazione individuati dalle Asl Abruzzo.

Nel dettaglio, nella Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila sono state inoculate 540 dosi (204 nel presidio ospedaliero dell’Aquila, 210 ad Avezzano e 126 a Sulmona), nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti 408 (180 a Chieti, 126 a Vasto e 102 a Lanciano), nella Asl di Pescara 387 e nella Asl di Teramo 101 (tutte all’ospedale di Teramo).

Le vaccinazioni hanno riguardato 482 uomini e 954 donne.

Intanto la piattaforma telematica regionale per la vaccinazione contro il coronavirus sarà riaperta a partire dal 18 gennaio per l’organizzazione della fase successiva della campagna vaccinale.

Potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità, gli ultra 80enni e tutti coloro appartenenti alle categorie indicate tra quelle destinatarie della vaccinazione nella prima fase e non ricomprese nelle fasi preliminari della campagna.

Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, specificando che la disposizione è contenuta nell’ordinanza firmata oggi dal Presidente Marco Marsilio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A San Pietro della Ienca la rassegna ‘Il Giardino Letterario’ con ospite Francesco Fagnani

Redazione IMN

Scuola, il messaggio di auguri del sindaco Biondi

"Sarà il primo anno in cui sorrisi, emozioni, sussurri e indicazioni dei professori non saranno ...
Redazione IMN

Coronavirus, funzionano gli anticorpi del vaccino italiano

L'ad di Takis: "Livello più avanzato finora raggiunto nella sperimentazione"
Redazione IMN