INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid torna a far paura: 265 nuovi casi in un giorno

Salgono a 96 i ricoverati negli ospedali, ancora boom di contagi nel Teramano

Ancora una fiammata nei nuovi contagi: sono 37 i guariti e 265 nuovi positivi, di età compresa tra un anno e 94 anni, a fronte si 4.169 tamponi molecolari e 9.730 test antigenici eseguiti.

Si contano altre tre vittime: si tratta i un cittadino residente in provincia di Pescara e due in provincia di Teramo.

Il Covid torna a far paura soprattutto in vista del Natale, ma se le strutture sanitarie della regione resteranno sotto la soglia di allarme, la situazione potrà essere considerata comunque sotto controllo.

Sono 3.523 gli abruzzesi attualmente positivi (+225), mentre salgono a 3.427 quelli in isolamento domiciliare (+224).

Salgono a 87 i pazienti ricoverati in area medica (+3), scendono a 9 quelli in terapia intensiva (-2).

A livello provinciale sono 97 i nuovi casi registrati nel Teramano, 74 nel Pescarese, dove le città più colpite si confermano Montesilvano e Spoltore, sono poi 59 i nuovi positivi nel Chietino e 22 nell’Aquilano, infine per 13 positivi sono in corso verifiche sulla provenienza o risultano residenti fuori regione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ludoteca, entro il 25 maggio si votano logo e nome

A L'Aquila al via anche i lavori della Commissione per la povertà educativa. Tutti i cittadini ...
Redazione IMN

“La Corte dei Conti rimanga all’Aquila”

L’intervento di ALI Abruzzo: "Si apra un dibattito ampio sulla strategia per l’Abruzzo interno". ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Fermate dei treni nella Marsica: Celano la spunta, il sindaco: «Sarebbe stata una perdita non solo turistica, ma economica»

Gioia Chiostri