INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cpi Lanciano: colloqui settore metalmeccanico

Mercoledì 27 aprile presso la sede del centro per l'impiego in via Ovidio

Si rivolge ancora al settore metalmeccanico il secondo appuntamento, organizzato dal Centro per l’impiego di Lanciano insieme con Synergie Italia filiale di Atessa, destinato alla ricerca di personale specializzato. 

Mercoledì 27 aprile dalle 9 alle 12 presso la sede del centro per l’impiego in via Ovidio sono previsti colloqui di lavoro alla ricerca delle figure professionali di magazzinieri, montatori meccanici, operatori di macchine utensili, saldatori, addetti allo stampaggio. Si tratta di figure con specifiche competenze professionali in un settore che presenta aziende fortemente consolidate nell’area industriale di Val di Sangro.

In questo senso, gli organizzatori del recruiting day comunicano che diverse aziende hanno dato la loro adesione all’iniziativa, tra cui Nikita, azienda leader nella realizzazione di serramenti in pvc con sede operativa a Filetto zona industriale di Brecciarola, e Verindplast, consolidata realtà nel settore della verniciatura liquida. Per partecipare all’iniziativa inviare una email all’indirizzo: atessa1@synergie-italia.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capodanno, Raimondo Ciofani: «L’abito più cool? Essere se stessi in comodità»

Redazione IMN

Presi in pieno da un’auto due motociclisti di Roma tra Luco dei Marsi e Trasacco: 118 sul posto

Gioia Chiostri

Pd L’Aquila commissariato: arriva Piacente

Il segretario provinciale sarà commissario del Partito Democratico dell'Aquila
Redazione IMN