INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Crisi Aciam: deliberato aumento capitale sociale

Di Carlo: "La continuità aziendale e il mantenimento dei posti di lavoro è essenziale per il benessere delle famiglie e per la tenuta sociale ed economica del territorio"

Un passo avanti per la risoluzione della crisi di Aciam Spa è quanto si apprende dalle pagine social di Umberto Di Carlo.
“Oggi è stata deliberata un’importante decisione per il futuro di Aciam Spa: l’aumento del capitale sociale, un passo decisivo per garantire l’uscita dalla crisi, la continuità aziendale e la salvaguardia di 91 posti di lavoro. In un momento storico difficile, in cui il nostro territorio sta subendo pesanti perdite occupazionali — basti pensare alla crisi di LFoundry, con oltre 100 posti di lavoro a rischio — questo risultato rappresenta un segnale di speranza e di impegno per la nostra comunità”.
“La continuità aziendale e Il mantenimento dei posti di lavoro è essenziale per il benessere delle famiglie e per la tenuta sociale ed economica del territorio”.
“Un ringraziamento -continua Di Carlo – va ai Comuni soci di Aciam Spa che, con senso di responsabilità e lungimiranza, hanno votato favorevolmente all’aumento di capitale, dimostrando un forte impegno verso la tutela dell’occupazione e dello sviluppo del territorio. Grazie a questa decisione condivisa, 91 famiglie potranno continuare a guardare al futuro con fiducia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Baraccopoli di rifiuti a Pescara, Pettinari: “Sito pericoloso”

E' stata portata alla luce da un'indagine delle Fiamme Gialle. Il commento del vice presidente del ...
Redazione IMN

Trasacco, scatta il divieto assoluto di accensione dei fuochi per agosto: «Abbiamo attivato anche il Coc»

Gioia Chiostri

La Notte rosa rende “magica” Avezzano

Pienone in città in attesa del Giro d'Italia