Nuovo episodio inedito di “Cucine da incubo“, protagonista dell’attento giudizio dello chef Antonino Cannavacciuolo è il risorante “Il Laghetto di Avezzano. Questa sera, 30 maggio, in esclusiva su Sky Uno andrà in onda l’episodio riguardante il ristorante marsicano che grazie all’intervento dello chef partenopeo ha avuto la possibilità di realizzare un makeover totale.
In questo nuovo episodio, come si legge dalle pagine di Sky, Antonino Cannavacciuolo incontrerà i gestori e il personale del locale portando la sua esperienza da Chef e da imprenditore per aiutarli a trovare una soluzione per il locale avezzanese.
Cannavacciuolo, come da tradizione, arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale verrà dunque migliorato e rivoluzionato, la location avrà un aspetto e un’atmosfera del tutto nuovi: diventerà più accogliente, funzionale e vivibile, finalmente a misura di cliente.