INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Cup, Testa smentisce i sindacati: “Semplici aggiustamenti”

Il manager replica ai sindacati: "Nessun ridimensionamento, solo riorganizzazione in base ad esigenze locali".

“Nessuna chiusura di servizi ma solo una riorganizzazione in base alle singole attività dei punti Cup e dei carichi di lavoro degli operatori”.

E’ quanto precisa il manager Asl, Roberto Testa, per smentire quanto affermato da alcuni esponenti sindacali su un supposto ridimensionamento del servizio in alcune aree della provincia.

“Si tratta di aggiustamenti – aggiunge Testa – introdotti per rimodulare le attività sulla base di periodiche verifiche che servono a ricalibrare l’attività dei singoli punti Cup e a redistribuire il lavoro delle risorse umane impiegate”.

“C’è una costante azione di monitoraggio, tesa a verificare bisogni dell’utenza e impiego di operatori, svolta per avere un riscontro puntuale delle diverse situazioni per poter amministrare al meglio il personale, adattandolo alle specifiche necessità locali”.

“Pertanto – conclude Testa – l’organizzazione dei servizi assume una connotazione di dinamicità, in relazione ai flussi e alle modificazioni rilevate costantemente dai competenti servizi aziendali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni Avezzano, Mario Babbo svela la coalizione

Sei liste a supporto della candidatura dell'avvocato
Redazione IMN

A due alunne del Liceo Croce certificazione in lingua francese

Il certificato ufficiale a Flavia Di Gennaro e Rosa Donsante della classe 5^ L
Redazione IMN

70 anni di Confartigianato, a Chieti il ConfArte Festival

Tre giorni di eventi nel centro storico