INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Da CNA Patente a crediti edilizia

Pronto anche un manuale digitale gratuito

Dal 1 Ottobre 2024 entrerà in vigore la “Patente a Crediti”, un nuovo sistema di qualificazione obbligatorio per tutte le imprese ed i lavoratori autonomi dell’edilizia.
L’obiettivo principale è quello di assicurare il rispetto delle norme e prevenire i rischi nei cantieri edili. La patente è dotata di un punteggio iniziale di 30 crediti e consente alle imprese ed ai lavoratori autonomi di operare in cantieri temporanei o mobili. Con punteggio inferiore a 15 crediti non sarà più possibile operare nei cantieri mobili o temporanei. Presso il nostro sportello, CNA Avezzano, è possibile presentare la domanda e ricevere la patente a crediti in pochi e semplici passaggi.
“Oltre ai vari servizi di CAF, Patronato, Corsi di sicurezza e molto altro la CNA è da sempre vicina ad imprenditori, professionisti e cittadini. Abbiamo sin da subito approfondito il discorso della Patente a Crediti e attivato il servizio di compilazione della domanda per il rilascio della stessa. Abbiamo anche preparato un “Manuale digitale”, completamente gratuito, con tutte le informazioni più importanti a disposizione di tutti i cittadini.” Sono queste le parole di Francesco D’amore presidente dell’associazione.
Per qualsiasi informazione e per avere la copia omaggio del “Manuale digitale” è possibile venire nella nostra sede in via Bruno Buozzi, 31 ad Avezzano, oppure contattare l’ufficio telefonicamente allo 0863.33249, via email info@cna-avezzano.it o sui nostri canali social alla pagina @cna.avezzano
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piatti tipici ucraini, ricavato in beneficenza

Il menù di Osteria Sestini si colora di giallo e blu
Redazione IMN

Muore Manocchia, storico corrispondente da Usa

Da Giulianova, emigrò a New York nel 1955, libri e cronache
Redazione IMN

Passo Possibile: “Movida violenta, coinvolgere giovani nel dibattito”

Lunedi 26 inizieranno le audizioni in III commissione consiliare “Politiche Sociali”.
Redazione IMN