Cosa stai cercando?...
Home » Dà fuoco alla casa e getta elettrodomestici in strada per fare un dispetto alla moglie, arrestato 54enne

Dà fuoco alla casa e getta elettrodomestici in strada per fare un dispetto alla moglie, arrestato 54enne

Ieri pomeriggio, a Silvi Marina, i Carabinieri hanno arrestato per danneggiamento da incendio aggravato M.T., 54 anni, romeno, residente a Silvi.

L’uomo ha incendiato la casa dopo che la moglie e la figlia, nei giorni scorsi, si sono allontanate a seguito di reiterate violenze e vessazioni.

Nei giorni scorsi l’uomo aveva anche gettato in strada, dal quarto piano, elettrodomestici.

L’appartamento è stato avvolto dalle fiamme con la distruzione di tutto ciò che vi era all’interno. E ‘stato fermato e arrestato mentre usciva dalla palazzina. Sul posto per domare le fiamme i vigili del fuoco.

Fonte: Asipress

Foto di: PugliaPress

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi