INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Da oggi sosta gratuita nel centro di Avezzano fino al 6 gennaio

È scattata oggi, sabato 8 dicembre, la sosta gratuita per i veicoli all’interno delle aree delimitate dalla striscia blu, nel centro di Avezzano. Ha avuto l’ok della giunta la proposta di delibera del vice sindaco Lino Cipolloni, dei parcheggi gratis per tutto il periodo compreso tra l’8 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019.

 

 

«Con la sosta gratuita, con la fontana più bella, con la piazza riqualificata grazie anche a un tratto di pedonalizzazione e così più attrattiva per i visitatori che arriveranno sicuramente anche da fuori città – il commento dell’assessore alle Attività produttive, Renata Silvagni – siamo certi che tutto il centro e la sua economia godrà di più frequentatori. Lo spirito del Natale e delle sue feste è anche quello di stare insieme e con lo sfondo della Cattedrale dei Marsi, tutte le iniziative pensate proprio nel cuore di Avezzano, sarà un piacere intrattenersi con le proprie famiglie in piazza».

 

 

L’appuntamento per l’inaugurazione del mercatino in Piazza Risorgimento è per oggi 8 dicembre a partire dalle ore 10. Sarà inaugurata anche la pista di pattinaggio. Alle 18 alla chiesa dello Spirito Santo ci sarà il concerto di Natale dell’Orchestra Istituzione Musicale Abruzzese. Alle 19 accensione delle luminarie e dell’albero di Natale, a seguire esibizione dell’artista Erminia Massaro.

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sicurezza Lavoro, Magnacca: “Avviso per finanziare la formazione dei lavoratori”

L'avviso si pone l’obiettivo di alzare la sensibilità sulla sicurezza dei luoghi di lavoro da parte ...

A24, A25: oggi l’incontro a Roma, ecco gli impegni assunti

Assunti impegni. "Necessaria una sterilizzazione stabile delle tariffe, avanti con la messa in ...
Redazione IMN

Poliziotti aggrediti, Genovesi: “Inaccettabile”

Consigliere comunale Lega: “Gesto gravissimo. Serve inversione di marcia: subito potenziamento ...
Redazione IMN