INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Dal 6 all’8 settembre ad Avezzano torna “Marsicaland”

Festival Diffuso dell’Agroalimentare. Presentazione del programma di eventi in Municipio giovedì 29 agosto alle ore 11 e 30.

“Marsicaland” – Festival Diffuso dell’Agroalimentare torna in centro città con un ricco programma di appuntamenti.

La manifestazione-vetrina dei prodotti e delle peculiarità del territorio si terrà ad Avezzano, in Piazza Risorgimento, dal 6 all’8 settembre prossimi.
Saranno tre giorni nei quali, oltre agli stand dei vari espositori presenti e partecipanti, sono previsti vari tipi di eventi ed iniziative come mostre, convegni, workshop a tema, cooking-show e musica. La presentazione è in programma per giovedì 29 agosto, alle ore 11:30, presso la Sala Multimediale nel Municipio di Avezzano.

Un ventaglio di manifestazioni, quindi, tutte indirizzate all’obiettivo di costruire ed offrire una conoscenza più approfondita della Marsica, delle sue caratteristiche ed originalità e delle sue potenzialità.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, Emanuele Imprudente, Vicepresidente della Giunta Regionale e assessore all’Agricoltura, il Direttore artistico della manifestazione, Giuliano Montaldi, il Coordinatore scientifico professor Ernesto Di Renzo, la Presidente del Gal Lucilla Lilli, il direttore Arap Antonio Morgante e i rappresentanti di enti e associazioni partecipanti all’evento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Magliano 1° Comune in Abruzzo con la Banca delle Visite

Firmato protocollo d'intesa con Banca delle Visite: dimezzati i tempi e azzerati i costi delle ...
Redazione IMN

Asd Pucetta, parola a Capitan Futuro: «Per noi ogni partita è una lotta, bene i fuoriquota»

Gioia Chiostri

Scurcola: rifiuti vicino a contenitori raccolta indumenti

Il sindaco Morgante: “Vergognatevi e chiedete scusa”
Redazione IMN