Cosa stai cercando?...
Home » “Dal Tramonto all’Alba OFF”: arriva il musical

“Dal Tramonto all’Alba OFF”: arriva il musical

“Broadway Babies. Il musical delle stelle cadenti”, una produzione originale firmata Seven Arts Theatre Studio

“Dal Tramonto all’Alba OFF” saluta l’anfiteatro romano di Alba Fucens mercoledì 13 agosto, con un appuntamento spettacolare e altamente atteso: sul palco andrà in scena “Broadway Babies. Il musical delle stelle cadenti”, una produzione originale firmata Seven Arts Theatre Studio.
Un musical in stile Broadway che racconta il dietro le quinte dello showbiz
Un omaggio al grande teatro musicale americano, ma anche un’indagine sulle dinamiche nascoste che agitano il mondo dello spettacolo: “Broadway Babies” porta il pubblico nel cuore pulsante di una compagnia teatrale in piena fase di audizioni e prove.
Il celebre regista Lloyd Richards riapre le porte dello Shubert Theatre di New York e cerca un cast all’altezza della leggendaria Margaret Channing. Ma dietro le luci del palcoscenico, le protagoniste si muovono tra gelosie, ambizioni, rivalità, insicurezze e verità inconfessabili, fino al colpo di scena che cambierà tutto.
Un testo originale, scritto e diretto da Marco Verna, che svela il lato nascosto dello spettacolo: quello in cui si recita anche fuori scena, dove la maschera spesso diventa un riflesso della propria fragilità.
Un cast brillante
Sul palco: Giorgia Cellini, Ilaria Ciciotti, Camilla D’Alfonso, Silvia Dantoni, Maria Beatrice Lo Re, Gianpiero Lolli, Valentina Paoloni, Natascia Pietrangeli.
Un ensemble energico, preparato e affiatato, che alterna momenti di ilarità e leggerezza a passaggi intensi ed emozionanti, il tutto sostenuto da una colonna sonora originale che richiama le atmosfere delle grandi produzioni di Broadway.
Le parole del regista Marco Verna
“Broadway Babies è uno spettacolo che mostra ciò che il pubblico solitamente non vede: il percorso umano e artistico dei performer prima di ogni debutto. Un musical che parla di verità, di fragilità, e di quella tensione continua tra il voler apparire e il bisogno di essere.”
ACQUISTO E PRENOTAZIONI
Punto informativo Largo Pomilio (LUN/MERC/VEN DALLE 18 ALLE 19.30)
Libreria Ubik Avezzano
Prevendita: iTicket www.i-ticket.it
CONTATTI
366.6555303
[email protected]
FACEBOOK
stagioneteatraleoff
INSTAGRAM

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi