INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Danneggiato comitato Verdi-Sinistra a Penne

Divelti e buttati a terra i manifesti. Licheri: "Fatto gravissimo"

Danneggiato, a Penne, il comitato elettorale di Gabriele Frisa, candidato di Alleanza Verdi Sinistra alle prossime elezioni regionali.

Ignoti, presumibilmente nella notte, hanno divelto i manifesti in plastica posizionati all’esterno della sede e li hanno buttati a terra.

Stamani – come si legge sull’Ansa – scoperto l’accaduto, i responsabili del comitato hanno presentato formale querela ai carabinieri della Compagnia di Penne, che sono intervenuti per un sopralluogo ed hanno avviato i relativi accertamenti. La struttura non presenta segni di effrazione.
 

“Evidentemente – commenta il segretario regionale SI Abruzzo, Daniele Licheri – le voci scomode danno fastidio: parlare di rimettere al centro la sanità pubblica, il diritto allo studio e la difesa dell’ambiente sono un problema e si pensa che così ci faranno tacere. E’ un fatto gravissimo e rifiutiamo ogni logica che riduce questi atti violenti come meri atti vandalici: bisogna tornare a dare alle cose il loro giusto nome, nel paese c’è un clima di paura e ce lo conferma questo attacco di squadristi del terzo millennio ai danni di Gabriele”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mercato Avezzano in centro, no del Comitato Mobilità Sostenibile

Il Comitato scettico sul ritorno del mercato di Avezzano in Piazza Torlonia
Redazione IMN

Ecco il primo talent show della terra marsicana: adrenalina a mille per ‘Ci provo anche io’

Redazione IMN

‘Raccontare per ricostruire’: Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo diventano volti in TV per rispondere ai drammi del sisma

Redazione IMN