Cosa stai cercando?...
Home » Davide è stato ritrovato a Napoli: si ricongiungerà alla famiglia

Davide è stato ritrovato a Napoli: si ricongiungerà alla famiglia

E' stato individuato a Napoli, dove si era diretto in treno. Ora si ricongiungerà alla famiglia. Sta bene.

Davide mastroddi

Davide Mastroddi, alla fine, oggi nel tardo pomeriggio è stato individuato e trovato a Napoli dove si era diretto in treno da Roma; sta per ricongiungersi alla famiglia.

“Nel rispetto della privacy che ora la questione torna ad avere, essendo lui maggiorenne, invito tutti a desistere da giudizi e ricostruzioni di fantasia e a rallegrarsi comunque per il felice esito della vicenda. Tutto è bene quel che finisce bene”, lo scrive il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio sui social.

Il ragazzo, di 18 anni, ieri pomeriggio aveva fatto perdere le sue tracce.

Tramite le immagini di video-sorveglianza, però, si sono ricostruiti oggi i suoi ultimi spostamenti: salito a bordo del treno delle ore 15 e 50 per Roma da Tagliacozzo – con un borsone con sé – Davide aveva proseguito il suo viaggio verso il capoluogo partenopeo.

Questa sera è stato definitivamente rintracciato. Il ragazzo, che vive a Tivoli con la famiglia, sta bene, è stato ritrovato in buona salute.

Secondo le prime indiscrezioni, il giovane si sarebbe presentato spontaneamente presso la Questura di Napoli, mettendo fine, quindi, ad un incubo vissuto dai familiari e dai conoscenti.

Sin dalle prime ore a seguito dell’allarme, la popolazione di Tagliacozzo si è mobilitata in maniera esemplare per aiutare e agevolare le ricerche. Attivissima anche la Protezione Civile, a supporto delle forze dell’ordine. Le ricerche di Davide sono proseguite per tutta la mattina sul territorio marsicano, finché non si è appreso del suo allontanamento in treno verso la capitale.

CONDIVIDI

ARTICOLO PRECEDENTE

ARTICOLO SUCCESSIVO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi