Cosa stai cercando?...
Home » Decennale sisma: Boccia a convegno Confindustria

Decennale sisma: Boccia a convegno Confindustria

Sarà all’Aquila il prossimo 6 febbraio nell’ambito del convegno “Innovazione, sviluppo, ricostruzione: il futuro delle aree interne”

Boccia

Il presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia sarà all’Aquila il prossimo 6 febbraio in occasione del decennale del sisma 2009 a partire dalle ore 16.

BocciaBoccia chiuderà i lavori del convegno “Innovazione, sviluppo, ricostruzione: il futuro delle aree interne” in programma a partire dalle ore 16 nella sala convegni della sede di Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno, nel nucleo industriale di Pile.

L’incontro, a cui prenderanno parte le massime autorità istituzionali e del mondo economico e produttivo, sarà l’occasione per un confronto proficuo volto a promuovere una strategia di rilancio delle aree interne incentrata sui driver dell’innovazione e della ricerca.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi