INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Dehors Celano, PD: “Chiediamo chiarezza e rispetto delle regole”

PD Celano: "La replica di Ianni e Contestabile elude le vere questioni. Fuori luogo e di cattivo gusto accostare le nostre richieste alla festa dei Santi Martiri".

“Il Pd esprime rammarico per la replica di Ianni e Contestabile riguardo alle questioni da noi sollevate. Ancora una volta la maggioranza ha eluso le domande poste, evitando di affrontare i problemi nel merito”.

“Ci saremmo aspettati una risposta articolata e costruttiva, che non solo entrasse nel dettaglio delle problematiche evidenziate, ma che includesse anche un riconoscimento delle criticità presenti in città. Purtroppo, anche questa volta hanno perso una buona occasione per dimostrare trasparenza e impegno verso i cittadini”.

“Torniamo a chiedere chiarimenti sulla regolarità di alcuni dehors presenti a Celano, in particolare se tutte le autorizzazioni siano state rilasciate in conformità al regolamento. Inoltre torniamo a domandare se i cittadini danneggiati dalla interdizione del parcheggio a pagamento avranno l’auspicato rimborso. Ribadiamo la nostra preoccupazione per la segnaletica stradale, che risulta carente e spesso di difficile comprensione, causando disorientamento tra gli automobilisti”.

“È fuori luogo e di cattivo gusto accostare le nostre legittime richieste, rivolte all’amministrazione comunale, a favore dei cittadini e degli esercenti, alla festa dei santi protettori di Celano. Invitiamo Ianni e Contestabile a non strumentalizzare queste istanze e a concentrarsi piuttosto sul preservare l’immagine di Celano da loro danneggiata”.

“L’atteggiamento della maggioranza che preferisce sfuggire alle proprie responsabilità piuttosto che affrontare i problemi con serietà è sinceramente deludente. È evidente che la loro risposta non solo è priva di contenuti, ma mira a nascondere le vere responsabilità dietro sterili polemiche”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo Ospedale dei Marsi, le precisazioni della Asl: “Certezza”

"Doveroso fare chiarezza sul reale stato di avanzamento della procedura". La replica a Luciano ...
Gioia Chiostri

Legnini: «Insistere su revoca provvedimento A14»

Ieri incontro a Pescara per discutere sul caso A14
Redazione IMN

Capistrello: l’ex sindaco Ciciotti lascia con utile importante

Fondi disponibili di quasi 11 milioni di euro
Roberta Maiolini