INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

D’Eramo: “Tolleranza zero contro spacciatori”

Coordinatore regionale del Carroccio commenta l’operazione che ha portato all’arresto di tre marocchini che avevano allestito una centrale per lo spaccio tra la vegetazione a Pianola

COMUNICATO STAMPA

 

Ridiamo piena e serena disponibilità degli spazi verdi a cittadini, famiglie e comunità. Ringrazio i Carabinieri e le forze dell’ordine per il loro straordinario lavoro quotidiano e per questa operazione di legalità contro i venditori di morte. Tolleranza zero contro spacciatori che minacciano la sicurezza e rovinano la vita. Il problema della delinquenza nei boschi è un fenomeno allarmante che va contrastato con fermezza. La Lega non fa sconti”.

 

Così in una nota Luigi D’Eramo, segretario regionale Lega Abruzzo e sottosegretario Masaf, commentando l’operazione che ha portato all’arresto di tre marocchini che avevano allestito una centrale per lo spaccio tra la vegetazione a Pianola, frazione aquilana, dove i militari hanno trovato oltre a cocaina e hascisc bilancini di precisione, denaro, gioielli e telefonini.

 

“La Lega si batte da sempre per il rispetto della legalità e contro ogni droga – continua D’Eramo -. Continueremo a essere in prima linea per la sicurezza dei nostri territori e perché non ci siano zone franche. La piaga degli spacciatori non riguarda solo boschi e foreste, ma purtroppo anche le ville e i parchi, frequentati da bambini e anziani. Restituiamo ai nostri figli e ai nostri genitori la libertà di vivere in serenità gli spazi verdi delle nostre città”, conclude il segretario regionale della Lega Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Taglio fondi Fucino, Iulianella: “E’ ora di alzare la voce”

"Chiedo ai colleghi sindaci della Marsica di unire le forze e alzare i toni"
Redazione IMN

Aggrediti da detenuto a Sulmona, 5 agenti feriti

L'uomo in reparto di massima sicurezza sorpreso con 3 cellulari
Redazione IMN

Il Croce vince il contest “Reporter per un giorno”

Il Liceo Croce vince il contest territoriale del progetto “Reporter per un giorno”. Valeria Di ...
Redazione IMN