INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

D’Eramo: “Tolleranza zero contro spacciatori”

Coordinatore regionale del Carroccio commenta l’operazione che ha portato all’arresto di tre marocchini che avevano allestito una centrale per lo spaccio tra la vegetazione a Pianola

COMUNICATO STAMPA

 

Ridiamo piena e serena disponibilità degli spazi verdi a cittadini, famiglie e comunità. Ringrazio i Carabinieri e le forze dell’ordine per il loro straordinario lavoro quotidiano e per questa operazione di legalità contro i venditori di morte. Tolleranza zero contro spacciatori che minacciano la sicurezza e rovinano la vita. Il problema della delinquenza nei boschi è un fenomeno allarmante che va contrastato con fermezza. La Lega non fa sconti”.

 

Così in una nota Luigi D’Eramo, segretario regionale Lega Abruzzo e sottosegretario Masaf, commentando l’operazione che ha portato all’arresto di tre marocchini che avevano allestito una centrale per lo spaccio tra la vegetazione a Pianola, frazione aquilana, dove i militari hanno trovato oltre a cocaina e hascisc bilancini di precisione, denaro, gioielli e telefonini.

 

“La Lega si batte da sempre per il rispetto della legalità e contro ogni droga – continua D’Eramo -. Continueremo a essere in prima linea per la sicurezza dei nostri territori e perché non ci siano zone franche. La piaga degli spacciatori non riguarda solo boschi e foreste, ma purtroppo anche le ville e i parchi, frequentati da bambini e anziani. Restituiamo ai nostri figli e ai nostri genitori la libertà di vivere in serenità gli spazi verdi delle nostre città”, conclude il segretario regionale della Lega Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Eppure soffia’ il vento della Roma musicale negli anni di piombo ad Avezzano: venerdì lo spettacolo

Kristin Santucci

Imele, Rubeo: “Autorità intervengano”

Tagliacozzo, Rubeo si unisce a Montelisciani
Redazione IMN

Anci Abruzzo, intervengono Liris, Sigismondi e Testa

"Ha vinto la scelta democratica dei sindaci, PD non più in sintonia con i territori"
Roberta Maiolini