INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

Manita dei rossoblu al Villa Sant'Angelo: è primato. Moro fermato dal Barisciano

Derby di Prima: la Fucense vince e vola in testa

La Fucense travolge il Villa Sant’Angelo per 5-0 e vola in testa alla classifica del girone A di Prima Categoria. È questo il verdetto della quindicesima giornata, la seconda di ritorno. Mattatore della vittoria dei rossoblu il bomber Pasquale Moro, autore di tutte e cinque le reti che regalano alla squadra di Antonello Gallese il primo posto, in virtù anche del passo del Moro Paganica, fermato a domicilio sull’1-1 dalla Virtus Barisciano.

Si rilancia anche il San Benedetto Venere che fa suo il derby del Manfredo Profeta contro il Tagliacozzo con il punteggio di 2-1. Di Ettorre e Ranieri le firme sui tre punti giallorossi, che risalgono a meno 6 dalla vetta.

Stop, invece, per il Villa San Sebastiano che al Maestrelli non va oltre l’1-1 contro l’Origia, nell’altro derby marsicano di giornata.

Sugli altri campi tennistico 6-1 del Popoli sul campo del Cesaproba mentre, negli anticipi del sabato, la Sportland Celano fa suo il derby con il Real Carsoli (1-0) mentre il San Pelino cede per 2-1 nello scontro salvezza con il San Francesco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancora braccio di ferro tra Comune e Santa Croce: l’Ente ordina la restituzione delle chiavi della vasca per ragioni di pubblica tutela

Redazione IMN

Tagliacozzo: festa del Beato Oddo da Novara

Si rinnova l’offerta del cero da parte della Città
mariantonellademichele

Provincia di Chieti: approvato il bilancio

165 milioni di investimenti nei prossimi tre anni
Roberta Maiolini