Cosa stai cercando?...
Home » Destinazione turistica Massa D’Albe

Destinazione turistica Massa D’Albe

Al via progetto di promozione del territorio

na sala gremita di tanti imprenditori, amministratori e promotori del territorio per la presentazione del progetto “Destinazione Turistica Massa d’Albe”. Un vero e proprio motore per promuovere le bellezze artistiche, storiche, naturali e architettoniche del comune, ma non solo: una vetrina per la cittadina, per le attività commerciali e per tutti gli eventi che valorizzano il patrimonio comunale.

Dopo i saluti iniziali del Sindaco, Nicola Blasetti, il leader del progetto, Mirko Cipollone ha presentato l’equipe di lavoro composta dal team web e di grafica guidata da Gianluca Di Lonardo, l’editing foto e video e il social marketing.

Oltre la puntualizzazione degli obiettivi del progetto che tendono con priorità a valorizzare e rendere sempre più conoscibile il patrimonio storico artistico di Alba Fucens, durante l’incontro il master di grafica Di Lonardo ha presentato ai presenti il logo ufficiale del progetto e messo alle votazioni. Tutti si sono accordati sull’immagine seguente:

 

Un simbolo immediato che arriva a raccontare il territorio rappresentando il Monte Velino, l’Anfiteatro di Alba Fucens, l’aria pulita delle montagne nonché proprio le iniziali di Massa D’Albe.

Il progetto è solo alle fasi iniziali, ma presto entrerà nel vivo per raccontare attività ed eventi proposti, con lo scopo di raggiungere al meglio i traguardi prefissati.

 

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi