INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Di Giacomantonio alla previdenza commercialisti

Rappresenterà l'Ordine di Avezzano e della Marsica come delegato della Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti

In data 17 luglio, presso lo Sheraton Golf Club Parco dei Medici in Roma, si è riunita l’Assemblea dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti per accogliere l’insediamento dei neo Delegati per il mandato 2024-2028, eletti in data 23 maggio u.s. in rappresentanza dei Dottori Commercialisti iscritti nei vari ordini territoriali di tutto il Paese. A rappresentare l’Ordine di Avezzano e della Marsica, unitamente all’Ordine di L’Aquila, facenti parte della medesima circoscrizione, è il dott. Walter DI GIACOMANTONIO, che aveva già ricoperto le cariche di Segretario dell’ODCEC di Avezzano e Marsica, nella scorsa Consiliatura e di Consigliere, in quella precedente.

“È un onore per me poter rappresentare presso la nostra Cassa Nazionale di Previdenza i colleghi Commercialisti dell’Ordine a cui appartengo e di quelli iscritti all’Ordine di L’Aquila. La mia candidatura è stata fortemente voluta da tutti i componenti del nostro Consiglio dell’Ordine, rappresentato dal Presidente Valerio Dell’Olio, ed ampiamente supportata da ogni singolo collega che ha preso parte all’elezione. Ringrazio di cuore tutti i colleghi per la manifestazione di stima ricevuta che ricambio parimenti, mettendomi a loro completa disposizione nell’affrontare eventuali problematiche legate alla nostra previdenza”, queste le parole del neo Delegato.

Nella stessa Assemblea i Delegati hanno eletto i membri del nuovo CDA ed il Collegio Sindacale della Cassa Nazionale Dottori Commercialisti, che resteranno in carica per il quadriennio 2024-2028.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: opposizioni intervengono su sicurezza

"Il sindaco rassicura, per FdI è emergenza: serve visione strategica di città"
Redazione IMN

Fondi autismo, Celano: Santilli ringrazia Regione

Il primo cittadino ha voluto incontrare il personale addetto e gli esponenti politici che hanno ...
Redazione IMN

Incidente A24: la vittima un giovane di 23 anni

A perdere la vita nello schianto di ieri pomeriggio è stato Antonio Scetta originario di ...
Giulia Monaco