INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Di Pangrazio: “Abbiamo speranza”

"Si sta andando avanti e in maniera instancabile e ringrazio i soccorritori a nome della comunità avezzanese e chiediamo loro di andare avanti"

Una città in ansia. I 4 escursionisti dispersi sono infatti tutti di Avezzano e anche oggi a Massa D’Albe si è portato il sindaco della città Gianni Di Pangrazio che è al fianco soprattutto dei parenti dei dispersi.

“Si sta andando avanti e in maniera instancabile e ringrazio i soccorritori a nome della comunità avezzanese e chiediamo loro di andare avanti. Noi speriamo sempre e la speranza è quella che abbiamo nel cuore. Da quattro giorni i familiari guardano il Velino, la montagna della Marsica e gli chiediamo di restituirci queste persone. Vedere i familiari così è una sofferenza indescrivibile. Noi speriamo con tutti i soccorritori che salgono e scendono continuamente di poter avere delle notizie”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Evade dai domiciliari: nuovo arresto per una pregiudicata sulmonese

Redazione IMN

Progetto Protezione Civile, stamani l’incontro con i docenti degli istituti scolastici: manca poco all’Exercise 2019

Gioia Chiostri

Virus, ok a toelettatura animali e vivai aperti per la festa della mamma

Il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio ha firmato l'ordinanza numero 50 recante ...
Redazione IMN