INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Difesa del suolo e Protezione Civile: Giunta stanzia 1,2 milioni

La Giunta regionale dell’Abruzzo, su proposta dell’assessore al Bilancio Guido Liris, ha approvato lo stanziamento di circa 1,2 milioni di euro per alcuni settori strategici della struttura dell’ente

La Giunta regionale dell’Abruzzo, su proposta dell’assessore al Bilancio Guido Liris, ha approvato lo stanziamento di circa 1,2 milioni di euro per alcuni settori strategici della struttura dell’ente.

In particolare, con il via libera al documento tecnico di accompagnamento e bilancio finanziario gestionale 2021-2023, l’esecutivo ha destinato 500mila euro al Servizio opere marittime e acque marine per assicurare interventi urgenti di difesa del suolo e tutela della costa, 190mila al Servizio difesa del suolo per l’esecuzione degli interventi di somma urgenza ed urgenza in dipendenza di calamità naturali da ultime occorse a causa delle abbondanti piogge di fine novembre inizio dicembre, circa 500mila euro al Servizio emergenze di Protezione civile e centro funzionale al fine di procedere al pagamento dei contributi sociali/oneri riflessi e dell’Irap per il personale assunto a tempo pieno e determinato.

L’importo totale della variazione in aumento è pari ad 802.811,01 euro per il 2021, 208.603,34 per il 2022 e 173.835,94 per il 2023.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stabilizzazione medici 118 convenzionati

Cgil: "Sana condizione di precarietà lavorativa"
Redazione IMN

Affluenza: i dati regionali e nazionali

Ad Avezzano si vota più per il referendum che per le amministrative
Redazione IMN

VIDEO. Cartiera Burgo: il sindaco De Angelis visita lo Stabilimento, «Favorire la riconversione con una burocrazia snella»

Gioia Chiostri