INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Dispersi Velino: vertice al Dipartimento dei Vigili del Fuoco

Stamattina tavolo sui 4 dispersi. La riunione è stata convocata dal Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco Laura Lega. Si è trattato di un vertice operativo per fare il punto della situazione, affrontata fino ad ora.

Convocato stamane dal capo Dipartimento dei Vigili del fuoco Laura Lega un vertice operativo per fare il punto sulle operazioni di ricerca dei quattro escursionisti dispersi dal 24 gennaio a Massa D’Albe.

All’incontro, svoltosi in collegamento con la Prefettura dell’Aquila, hanno partecipato anche il capo del Corpo Fabio Dattilo, il direttore centrale per l’Emergenza Guido Parisi, che hanno interloquito con il Prefetto dell’Aquila Cinzia Torraco e con i responsabili delle diverse strutture operative che stanno operando con grande sinergia nelle ricerche.

L’incontro ha consentito di monitorare l’attività incessante di ricerca con l’impiego massimo di uomini e mezzi, definendo un cronoprogramma sulle attività operative nell’immediato e nei prossimi giorni.

Il Prefetto Lega ha espresso a nome del Ministero dell’Interno la vicinanza ai familiari delle quattro persone disperse.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vivarelli tuona su ex presidio ospedaliero Collemaggio

"Tutto fermo, nessuno vuole risolvere la situazione gravissima"
Roberta Maiolini

A24, intensi controlli della Polizia

Grazie al telelaser fermati 6 automobilisti, il più spericolato viaggiava a 229 km/h
Giulia Monaco

Carenza di ossigeno, appello delle Farmacie

“Chiunque abbia in casa bombole d’ossigeno vuote o inutilizzate è urgentemente pregato di ...
Redazione IMN