INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Disperso sul Gran Sasso: prima giornata di ricerche senza esito

Gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Abruzzo sono ancora sulle tracce di M. M., lo scomparso di Città Sant'Angelo, che non ha più fatto ritorno a casa. Ricerche riprese all'alba di oggi.

Giornata di ricerche con esito negativo: ancora nessuna traccia della persona scomparsa; oggi si torna a battere sentieri e canali sul Gran Sasso. Prima giornata di ricerche senza esito per i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, che da due notti sono sulle tracce di M. M., la persona di Città Sant’Angelo che due giorni fa avrebbe percorso la via del Centenario, sul Gran Sasso, e che non ha fatto rientro a casa.

Le ricerche, portate avanti, nella giornata di ieri, con un considerevole numero di tecnici non soltanto del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ma anche della Guardia di Finanza, sono riprese oggi, all’alba.

Il lungo sentiero del Centenario, già sorvolato in entrambi i versanti dai due elicotteri del 118 e dei Vigili del Fuoco, sarà nuovamente percorso nella giornata di domani.

Oggetto delle ricerche saranno anche sentieri e canali che la persona dispersa si suppone che abbia percorso per sfuggire al maltempo che nel pomeriggio di ieri si è riversato sul Gran Sasso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coppa Italia Master UISP di Pallanuoto

Presso la piscina comunale di Avezzano verrà disputata la competizione Nazionale
Giulia Monaco

Avezzano, buona la prima: Vasto Marina ko 2-0

Spinola e Lombardo consegnano a Rullo il primo successo in campionato
Redazione IMN

Regionali, bagno di folla per la candidatura di Nicoletta Verì

L'evento elettorale è andato in scena al Flaiano di Pescara.
Gioia Chiostri