INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Domani il francobollo dedicato all’ex Ministro delle Poste

A Chieti l'emissione del francobollo dedicato all’ex Ministro delle Poste e delle Telecomunicazioni, Gaspari. L'evento "Remo Gaspari e il suo Abruzzo" a 100 anni di distanza dalla nascita del personaggio della storia politica d'Italia.

Poste Italiane partecipa alle iniziative per i 100 anni della nascita di Remo Gaspari, già Ministro delle Poste e delle Telecomunicazioni e più volte Sottosegretario di Stato.

Sabato 10 luglio, nell’ambito dell’evento “Remo Gaspari e il suo Abruzzo” organizzato dall’Istituto di Cultura “Giuseppe Spataro” presso la Camera di Commercio di Chieti, sarà presentato il francobollo emesso dal Ministero dello Sviluppo economico dedicato a Remo Gaspari in occasione del Centenario della nascita.

All’evento, tra gli altri, interverrà il responsabile Filatelia di Poste Italiane Fabio Gregori.

“Il francobollo, quale prodotto di Stato – commenta Gregori – continua ad assumere un importante valore documentario rappresentando, come in occasione di questa emissione di un francobollo commemorativo per il centenario della nascita di Remo Gaspari, una testimonianza dei protagonisti della storia politica dell’Italia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Agenti aggrediti al Terminal dell’Aquila: la Cgil scrive al Prefetto

La FP CGIL della Provincia dell’Aquila richiede che il personale della Polizia Municipale sia ...
Gioia Chiostri

Rigopiano, entro novembre la bonifica dell’intera area

Redazione IMN

Riapertura ufficio postale di Roccavivi

A partire da venerdì 24 aprile la frazione di San Vincenzo Valle Roveto potrà usufruire degli ...
Redazione IMN