INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Domani il tampone per Stornelli

Domani mattina, alle 10 e 30, Nicola Stornelli, candidato sindaco alle ultime elezioni di Avezzano, si sottoporrà al tampone, a seguito del contatto con il positivo Acerbo, segretario di Rifondazione Comunista.

Avezzano Bene Comune contro riperimetrazione Sirente-Velino

Nicola Stornelli non ha sintomi e nemmeno febbre. Domani mattina, si sottoporrà al tampone, così come stabilito dalla Asl 1, che lo ha contattato oggi per telefono. Il candidato sindaco di Avezzano Bene Comune si trova ora sotto sorveglianza, in regime, ovviamente, di quarantena domiciliare.

Lunedì si avrà ufficialmente la risposta del test.

La sua quarantena in casa è scattata dal momento che è stata ufficializzata la positività del segretario nazionale di Rifondazione comunista, Maurizio Acerbo, che è stato a cena ad Avezzano proprio con i sostenitori e i candidati del progetto politico di Avezzano Bene Comune qualche sera prima delle elezioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Balsorano: dal 2 novembre parte il servizio di mensa scolastica

Le modalità di acquisto dei buoni resteranno le stesse dello scorso anno
Redazione IMN

Riapre l’Alimentari Frabotta

Questa mattina la riapertura dell'alimentari in Piazza Cavour
Redazione IMN

Tratta Roma-Pescara: verso tavolo di monitoraggio

Dai territori la richiesta al Governo di garanzie su finanziamenti e tempi di realizzazione ...
Redazione IMN