INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Domani la messa in ricordo di Fernando Ranalli

Addio collettivo e affettuoso al Presidente del comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana. La messa sarà celebrata domani pomeriggio, a Sulmona.

Si terrà martedì 10 agosto, alle ore 17, nella Basilica Cattedrale di San Panfilo di Sulmona (L’Aquila), la messa di Riuscita in ricordo di Fernando Ranalli, il presidente del Comitato Provinciale L’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana scomparso lo scorso 30 luglio. La messa sarà celebrata da Don Domenico.

Grande commozione e partecipazione ai funerali che si sono svolti lo scorso 2 agosto a Sulmona in ricordo di Ranalli, venuto a mancare in seguito ai traumi riportati nell’incidente in cui è stato coinvolto nella serata del 29 luglio, mentre tornava a Sulmona, nel tratto di strada che va da Rocca Pia a Pettorano sul Gizio.

Cordoglio e commozione sono arrivate da tutto il mondo sportivo e ciclistico, dell’associazionismo e del volontariato.

La famiglia Ranalli ringrazia il Comune di Sulmona, i rappresentanti delle istituzioni, delle federazioni e delle squadre ciclistiche e sportive, gli organi di informazione e la cittadinanza per la vicinanza e la dimostrazione di affetto dimostrata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lanciano: successo concerto multimediale “Le stagioni della vita”

A gennaio la masterclass di canto del soprano Carmen Petrocelli
Roberta Maiolini

Arrivano tifosi per ritiri, Monte Pratello “apre” stagione

Alto Sangro Neve, food in quota, cabinovie, rifugi aperti
Redazione IMN

Area Risulta Pescara: “Vuoto di democrazia”

"Per il progetto di Pescara tutti i passi previsti sono stati saltati"