INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Domenica 22 settembre Nereto Cuori e Motori

Chiude il trittico dei raduni 2024 firmati Val Vibrata Adriatica Autoraduni

Nel pieno rispetto della tradizione, domenica 22 settembre si terrà regolarmente la terza edizione di Nereto Cuori e Motori che si ripropone di farsi onore ai tanti appassionati e cultori delle auto e moto plurimarche d’epoca e non.

Nel quadro del trittico di raduni organizzati dal comitato promotore Val Vibrata Adriatica Autoraduni, l’evento di domenica prossima vuole portare avanti i preparativi per salvaguardare una giornata tra amici e passione andando oltre le problematiche di carattere tecnico-burocratico con l’amministrazione comunale di Nereto. La nuova location è collocata direttamente presso l’agriturismo Colle delle Delizie a Floriano di Campli (contrada Case Sparse) ma senza il classico giro panoramico.

Il punto centrale di questo appuntamento è l’esposizione delle auto e delle moto a partire dalle 10:00 presso il giardino esterno dell’agriturismo, a seguire l’aperitivo di benvenuto e a seguire verso le 13:00 l’inizio del pranzo (al costo di 35 euro) dove si toccherà l’apice del divertimento e della condivisione.

Ci vediamo domenica per passare una giornata insieme e per salutare la stagione estiva oramai finita. Anche se le difficoltà sono di chi purtroppo si mette in gioco nel fare qualcosa, noi ci saremo ugualmente rivedendo l’intero clichè, senza sminuire quello che vuole essere un semplice momento di incontro per salutare il 2024 e in attesa di porre le basi per il progetto 2025” spiega Diego Muscella a nome di tutto il comitato organizzatore di Val Vibrata Adriatica Autoraduni.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meganoidi ad Aielli, il concerto in piazza

La rassegna musicale partirà domani dalle ore 19
Redazione IMN

L’Aquila: contrasto alla guida sotto effetto di alcol e droga

La Polizia di Stato impiega la stradale e i medici per le stragi del sabato sera
Redazione IMN

Il 4 ottobre a Tortoreto convegno sul vino cotto

A cura dell'Accademia Italiana della Cucina
Roberta Maiolini