INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Domenica congresso a Pescara di Fratelli d’Italia

Il coordinatore provinciale, Cardelli: “Fase fondamentale per rafforzare presenza del partito sui territori”. Ore 16.30, Auditorium Petruzzi.

Comunicato Stampa

Si ricorda che domenica, 26 gennaio, si svolgerà il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, a Pescara, per l’elezione del presidente e dell’intero coordinamento. “Con Pescara apriamo la stagione congressuale dei circoli comunali – ricorda il coordinatore provinciale, Stefano Cardelli – che rappresenta da sempre una fase fondamentale per rafforzare la presenza del partito sui territori, ascoltare le istanze dei cittadini e favorire una partecipazione attiva e consapevole”.

“Il fine – rimarca – è continuare a costruire una rete coesa e ben radicata in grado di affrontare con determinazione le sfide future. In quest’ottica, sono previsti momenti di discussione aperta, nel rispetto dei principi di trasparenza e integrità del partito. Ringrazio tutti i membri del direttivo per l’impegno e la dedizione finora profusi – conclude Cardelli – certo che i nuovi componenti sapranno far tesoro dei risultati raggiunti puntando ad obiettivi sempre più ambiziosi”.

L’appuntamento avrà luogo nell’auditorium Leonardo Petruzzi (via Delle Caserme, 60), a partire dalle ore 16.30. Presiederà il senatore e vice coordinatore regionale, Guido Liris. Tra i presenti, il coordinatore regionale, sen. Etelwardo Sigismondi, il deputato e vice coordinatore regionale Guerino Testa, e il deputato FdI Paolo Pulciani.

La stampa è invitata a partecipare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pezzopane: “Superbonus 110% sta andando bene”

La deputata dem: “Sforzo fatto in legge bilancio va rafforzato: con recovery proroga ed ...
Redazione IMN

Albo on line di Celano, segnalate anomalie

Le anomalie sul funzionamento sono state segnalate anche dal consigliere di opposizione Ricci. Atti ...
Redazione IMN

Luco dei Marsi, nuove tornate di screening e vaccinazioni

Carabinieri in supporto dei cittadini per le prenotazioni
Redazione IMN