L’Aquila in bici, una pedalata per tutti nel cuore della città – Sarà una giornata di sport aperta alla cittadinanza, all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Domenica 21 settembre a partire dalle ore 10,30 da Largo Pischedda, famiglie, bambini, adulti ed appassionati delle due ruote daranno vita alla ciclopedalata che prevederà un percorso di 5 km con 100 metri di dislivello, accessibile e divertente per tutti.
L’Aquila in bici è giunta alla sua quarta edizione realizzata grazie al progetto di Sport e Salute Anci Nazionale, vinto dal Comune dell’Aquila e per il quale il Comitato provinciale L’Aquila curerà l’organizzazione.
“Sarà un’occasione per ritrovare il piacere dello stare insieme attraverso la bicicletta ed ammirare la bellezza della nostra città. Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale che ha investito e prestato attenzione al benessere dei cittadini” – ha dichiarato Luca Tarquini, Presidente CSI L’Aquila.
Ricordiamo che per i primi 100 iscritti ci sarà in omaggio una t-shirt dell’evento.
Per iscriversi e partecipare è possibile compilare il modulo allegato, oppure chiedere info all’indirizzo mail: [email protected]
Il modulo è scaricabile al seguente link https://forms.gle/y6QuyxhsiV2AJvcy5
Comunicato stampa