INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Don Orione, 40 anziani negativizzati: dipendenti tutti guariti

Aumenta, all'interno della RSA di Avezzano, il conto degli ospiti guariti. Di morti, fortunatamente, non se ne sono più registrate. Ultimi responsi dei tamponi arrivati ieri in struttura.

Sono arrivati proprio ieri gli ultimi risultati in fatto di screening Covid, effettuato all’interno della struttura del Don Orione di Avezzano, dove si era registrato tempo fa un focolaio di particolari dimensioni. Si tratta di uno dei sei testing svolti in ordine di tempo nella realtà, dall’inizio dell’emergenza localizzata all’interno della RSA avezzanese.

Vittime, per fortuna, ferme a 21. Sale, invece, soprattutto nelle ultime ore, il numero dei clinicamente guariti, tra gli anziani ricoverati nella RSA di via Camillo Corradini.

40 sono gli ospiti negativi, 2 ancora i positivi al Coronavirus e 9 i tamponi risultati dubbi, che quindi dovranno essere ripetuti. In ospedale, invece, sono ricoverati ancora 3 pazienti, afferenti al Don Orione, di cui 2 negativi e 1 positivo.

I dipendenti sono tutti guariti dalla malattia del Covid-19: tutti tornati alle normali funzioni.

Sicuramente, questo virus avrà insegnato molto a tutti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il Premio Silone ha tutto un altro spirito: ecco i dettagli della Legge che mette un punto e virgola positivo alla storia

Gioia Chiostri

Civitella Roveto, Morelli si dimette da consigliere

In surroga entra Persia, già assessore esterno del Comune
Redazione IMN

Luco dei Marsi, baby Festival della canzone italiana

De Rosa: "Occasione per regalarsi una pausa rigenerante nella nostra rigogliosa selva"