INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Donna accusa malore al mercato del sabato di Avezzano

Immediato l'intervento degli operatori della Croce Verde. 𝙄𝙡 𝙎𝙞𝙣𝙙𝙖𝙘𝙤 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖 𝙞 𝙨𝙤𝙘𝙘𝙤𝙧𝙨𝙞: "𝘽𝙚𝙣𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙚𝙙 𝙚𝙫𝙖𝙘𝙪𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚”.

Questa mattina, una donna incinta ha accusato un malore, durante il mercato del sabato, in centro. Immediatamente sono scattate le operazioni di soccorso della Croce Verde, supportata dagli uomini della Protezione civile che assicurano la presenza nei pressi del mercato proprio per fornire aiuto in caso di necessità.

La signora è stata velocemente portata in ospedale con l’ambulanza dagli operatori Paolo Cipriani, Massimiliano Gentile e Luigi Frani che erano stati immediatamente autorizzati al trasporto presso il nosocomio avezzanese.

A loro va il ringraziamento del sindaco Giovanni Di Pangrazio: “Anche in questa circostanza, augurando di cuore una pronta guarigione alla signora, voglio ringraziare quanti operano quotidianamente per la salute e la sicurezza. Bene il piano di sicurezza del mercato, messo alla prova da una situazione di intervento che richiedeva tempestività”.

“Iniziative molto partecipate come il mercato del sabato non potrebbero svolgersi senza procedure attente di soccorso e senza il contributo tempestivo di operatori e volontari preparati”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Imprudente: “Rigenerazione del territorio è nostra priorità”

“Siamo convinti che il valore dell’ambiente sia qualcosa su cui costruire opportunità che generano ...

Nel giorno rosa, Ovindoli sostiene le donne colorandosi di arancione

Redazione IMN

Tagliacozzo, convocato consiglio straordinario su Sanità

Un Consiglio comunale straordinario a tutela dei servizi dell'Umberto I. Maggioranza e Minoranza ...
Redazione IMN