INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Donna positiva dà alla luce due gemelli

I due neonati stanno bene e sono risultati negativi al coronavirus

Una donna positiva al coronavirus, con gravidanza a rischio e affetta da più patologie, già sottoposta a intervento chirurgico in precedenza, ha dato alla luce due gemelli al policlinico di Chieti, con taglio cesareo. La positività le era stata diagnosticata pochi giorni fa.

Prima, durante e dopo il parto – riporta l’Ansa Abruzzo – c’è stato un intenso lavoro di coordinamento tra Direzione medica, Ginecologia e ostetricia, Neonatologia e Terapia intensiva neonatale, Anestesia e rianimazione e Pneumologia, che hanno condiviso la scelta di far nascere subito i bambini per ridurre i rischi. I neonati sono in perfette condizioni di salute e sono risultati negativi al test del Coronavirus, la mamma ha superato bene l’intervento.

Soddisfazione espressa da Marco Liberati, direttore della Clinica ostetrico-ginecologica, che ha seguito la donna insieme al ginecologo Francesco D’Antonio, all’anestesista Paolo Cannizzaro, all’ostetrica Marta Antonaro e agli infermieri Gianna D’Ettorre, Francesco D’Ettorre e Michela D’Alessandro.

Foto di Ansa Abruzzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caso di tentato omicidio nel Frusinate, noto pregiudicato di Avezzano spara alla compagna

Redazione IMN

Caso L’Immacolata, “Boicottaggio dall’interno”

Il sindaco Santilli: "E poi lungi da me ammutire la stampa".
Redazione IMN

Accusati di detenere una bomba, assolti

Il giudice ha derubricato reato in quello di detenzione abusiva di materiale esplodente e ha ...
Redazione IMN