INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Donna si infortuna su un sentiero di un’area protetta

Soccorsa dal 118 e dal Soccorso Alpino e Speleologico dell'Abruzzo. Si tratta di una escursionista di 49 anni.

L’elicottero del 118 si è alzato in volo dalla base di Pescara per prestare soccorso a una escursionista di Termoli, di 49 anni, nella giornata di ieri.

La donna, infortunatasi ormai all’uscita del sentiero dopo una passeggiata nella valle dell’Orfento, è stata accompagnata sulla strada e visitata dall’equipe medica.

A seguito del rilevamento di un trauma a un arto superiore, è stata quindi affidata all’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Popoli.

In supporto dell’equipe del 118, era presente sul luogo anche una squadra di tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Verso le elezioni, pubblicate istruzioni per le candidature

Sono state pubblicate le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature. Online ...
Redazione IMN

Lanciano, sindaco chiude scuola infanzia fino al 26

Due bimbi positivi a Olmo di Riccio. Indice contagio scuole 0,4%
Redazione IMN

VIDEO. Riqualificazione al centro del Consiglio, ok per Peep e Kennedy, rinviato Antrosano

Redazione IMN