INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Donne Dem: “Il diritto all’aborto non si tocca!”

Presidio a Montecitorio

COMUNICATO STAMPA

Anche la Conferenza delle Donne Democratiche Abruzzo condivide e supporta il comunicato stampa della Rete Nazionale Consultori e Consultorie. 

 

I consultori sono strutture sociosanitarie gratuite e laiche che garantiscono nei territori benessere e autodeterminazione attraverso il supporto ai percorsi di affermazione di genere e alle libere scelte sulla maternità e sull’aborto.

 

Oggi dalle 14 è in corso un presidio a Montecitorio.

 

Facciamo sentire la nostra voce con i nostri corpi contro chi vuole privarci dei nostri diritti svuotando questi presidi con un provvedimento inaccettabile (Atto Camera 1752 art. 44-bis), in votazione domani e su cui il Governo ha posto la fiducia, che permetterebbe agli antiabortisti di stare dentro i consultori con la loro violenza giudicante impedendo l’attuazione della legge 194/78.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga, denunciato 23enne trovato con marijuana e cocaina

Redazione IMN

“Su Borgo Ottomila si passi dalle parole ai fatti”

Marcanio e Natalini incontrano i residenti di Borgo Ottomila: “Qui servono investimenti e ...
Redazione IMN

Screening ad Avezzano: “Uniti si vince”, tutti all’appello

Oggi conferenza stampa di presentazione della macchina organizzativa, che si metterà in moto a ...
Redazione IMN