INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Drive Through dell’ex Crab a supporto dello screening di Avezzano

Si deve portare la carta d'identità e la tessera sanitaria. Saranno bloccati per il primo fine settimana di dicembre, quindi, i tamponi classici eseguiti in loco.

Avezzano, al via i tamponi drive-in all'Interporto

Il Drive Through presso il CRUA in via Sandro Pertini, Avezzano ed il suo personale saranno messi a disposizione della comunità di Avezzano per supportare lo screening di massa indetto dal comune di Avezzano il 4, 5 e 6 dicembre.

Al fine di supportare in pieno questa iniziativa, saranno bloccati per il primo fine settimana di dicembre la classica esecuzione di tamponi molecolari.

“Preferiamo riprendere il 7 Dicembre e supportare al 100% il comune di Avezzano con questo screening”, ha detto oggi l’A.D. di Dante Labs, Andrea Riposati.

Il 4, 5 e 6 dicembre, dalle 9:00 alle 19:00, sarà possibile effettuare il test rapido gratuitamente recandosi al Drive Through di Via Sandro Pertini o alle altre 12 postazioni che rientrano nell’iniziativa.

Si richiede di portare la carta d’identità e la tessera sanitaria.

Per effettuare il test dovrà essere compilato un modulo scaricabile dal sito del Comune di Avezzano, www.comune.avezzano. aq.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cgia, in Italia 118mila imprese sono a rischio usura

Il maggior numero nelle aree metropolitane, più a rischio il Sud
mariantonellademichele

Covid Marsica: 97 nuovi contagi

42 fanno riferimento ad Avezzano
Redazione IMN

Da oggi obbligo della mascherina dalle 18 alle 6

Scatta l'obbligo di indossare la mascherina nella fascia oraria dalle 18 alle 6. Così viene ...
Redazione IMN