INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Droga, arrestato spacciatore 22enne

La Polizia di Avezzano mette in campo un controllo straordinario del territorio tra il capoluogo marsicano e Luco dei Marsi. Effettuati 4 posti di blocco e individuate 54 persone.

Incidente Aielli: arrestato l'uomo in auto con Jarrar

Ancora un arresto per droga. Colto sul fatto un ragazzo marocchino di 22 anni. Il 7 novembre scorso, gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano, in sinergia con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Polizia Locale, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a contrastare i reati che maggiormente destano allarme sociale presso le comunità.

Nel corso dell’attività, che ha interessato il centro cittadino e il Comune di Luco dei Marsi, si è proceduto all’arresto di un giovane cittadino marocchino, di anni 22, sorpreso a cedere sostanza stupefacente, del tipo hashish e cocaina, ad un connazionale, suo coetaneo. Tutti e due i giovani sono stati condotti in Ufficio e sottoposti a perquisizione personale, a seguito della quale il ragazzo che aveva ceduto la droga è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di sostanze stupefacenti (33,5 grammi di hashish e 1,5 grammi di cocaina) e di somme di denaro, provento dell’attività illecita.

L’arrestato, a quel punto, è stato associato alla locale Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nell’ambito del servizio sono stati effettuati 4 posti di controllo, controllati 27 veicoli e identificate 54 persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna banda ‘marmotta’, colpito bancomat Bper

Portati via circa 20 mila euro su 45 mila
Redazione IMN

Alfredo Baldassarre intervista Danilo Sacco

L'intervista in diretta nel corso di "Buongiorno On Air".
Redazione IMN

Tagliacozzo: “Cantine nella roccia” da il via alle feste autunnali

Ci sarà 11, 12 e 13 ottobre
Roberta Maiolini