INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Droga: nasconde dosi in auto abbandonata, arrestato

All'interno del vasetto erano custoditi due involucri di cellophane con cocaina per un peso complessivo di 90 grammi

polizia

Ieri la sezione Antidroga della Squadra Mobile di Teramo ha arrestato per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio M.G.A., 35 anni, romeno.

È stato controllato e sottoposto a perquisizione personale in un parcheggio, dopo essere stato visto prelevare un involucro da una vettura abbandonata.

All’interno del vasetto erano custoditi due involucri di cellophane con cocaina per un peso complessivo di 90 grammi.

Il successivo controllo alle altre ruote del veicolo ha fatto rinvenire un altro vasetto in vetro con all’interno altri 3 grammi di cocaina.

La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare sopra un bilancino elettronico tracce di cocaina evidentemente residuo per la pesatura della droga.

Al termine delle formalità è stato associato al carcere di Pescara.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bilancio di previsione in Consiglio Comunale di Avezzano

Domani alle 17 anche il regolamento sulla videosorveglianza
Redazione IMN

A Celano atti di prevenzione nel ricordo del dottor Ulanio

Giornata di prevenzione dedicata a uomini e donne grazie alla Lilt.
Gioia Chiostri

VIDEO. L’Angizia Luco si prende il derby marsicano contro la Sportland Celano: decide Margagliotti

Redazione IMN