INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

DUE COLONNE PER LA DIFESA DELL’AVEZZANO

Scipioni e Ferraro per il reparto arretrato dei marsicani

Il ripensamento di Cerone ha lasciato l’amaro in bocca a quasi tutti i tifosi dell’Avezzano, ma i dirigenti non si sono persi d’animo e come avevano promesso, nel giro di 48 ore hanno messo a segno un paio di colpi che sulla carta dovrebbero garantire una ermeticità difensiva fuori dal comune.
E’ toccato prima a Stefano Scipioni firmare l’accordo, e il giorno successivo a Salvatore Ferraro.
Si tratta di due difensori dal passato ricco di gloria e di esperienza.
Scipioni (33 anni) può vantare un centinaio di presenze in serie C con Teramo, mentre Ferraro (37 anni) può parlare addirittura di serie A con la maglia dell’Inter, per aggiungere poi altre 450 gare tra serie B, C e D.
Insomma, per il portiere Francesco Cattafesta si prospettano pomeriggi abbastanza tranquilli, ma ai marsicani manca ancora l’uomo di qualità in mezzo al campo, e siccome l’intenzione del presidente Paris è quella dichiarata di vincere il campionato senza passare dagli spareggi, è molto probabile che entro pochissimo tempo verrà individuato il soggetto che avrà il compito di far dimenticare il “gran rifiuto” espresso da Federico Cerone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tombolata di beneficenza presso la RSA Don Orione

Offerta dal Rotaract club di Avezzano

“Action Day” contro contraffazione e abusivismo commerciale

In provincia dell’Aquila sequestrati 1.183 articoli di abbigliamento
Redazione IMN

Ottobre rosa: facciamo scacco al cancro

Torna il rituale del benessere, per le donne, alla Clinica l'Immacolata di Celano. Sono 145 le ...
Redazione IMN