INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

E’ l’ora della neve anche per Camporotondo, il sindaco annuncia sui social: «Fuochi d’artificio e festa grande per tutti per l’Open Day»

No, non stiamo scherzando; questa volta è proprio vero: dopo circa 18 anni di attesa e di tempo burocratico, si scierà gratis sulle piste innevate di Camporotondo (a Cappadocia) per un Open Day con i contro-fiocchi.

Ad annunciare il lieto evento, che si terrà questo sabato, dalla mattina alla sera, il sindaco Lorenzo Lorenzin, impaziente, secondo i dettami del suo invito social, di riaprire un vaso di Pandora ludico e per tutta la famiglia. Dalle ore 9 alle ore 16 e 30 del pomeriggio inoltrato, quindi, di sabato, si scierà gratis in compagnia di un ottimo vin brulè e di un Gran Galà finale, redatto ed organizzato per l’occasione dallo staff.

E per concludere: spettacolo pirotecnico per i partecipanti. Insomma: chi più ne ha, più ne metta.

Il menu della giornata propone: piste rosse e nere, una pista azzurra per i principianti e la più grande faggeta d’Europa a mo’ di sfondo, da scoprire curva dopo curva. ‘Ski in the wood’, perciò, è pronto per il taglio del nastro effettivo.

Entusiasta il primo cittadino di Cappadocia, patron dell’inaugurazione, che annuncia sui social: «Oramai ci siamo con il setup delle piste – ha annunciato ieri, in diretta Facebook – siamo pronti: sabato grandissima inaugurazione; è in programma una giornata gratuita per tutti sugli sci a Camporotondo con i nostri impianti scioviari; veniteci a trovare! Brindisi finale per dare il buon augurio a questa stagione invernale, che merita».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Bus dei Parchi fa sosta a Gioia dei Marsi

Alfonsi: "La nostra comunità punta decisamente al turismo, Siamo la porta di accesso al Parco"
Redazione IMN

Avezzano, il consigliere Gallese bacchetta l’Amministrazione sulla gestione del nubifragio di ieri, «Scene incredibili»

Redazione IMN

Pescara: assicurazione Pineta Dannunziana

Fondi erogati solo per riqualificazione
Redazione IMN