INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: Capistrello risorge, stop Angizia

I granata tornano al successo, Luco sconfitto dall'Angolana. Paterno ko a Sambuceto

Eccellenza: Capistrello risorge, stop Angizia

Il Capistrello si rialza e torna a vincere. I granata battono al Comunale il Bacigalupo Vasto Marina interrompendo il digiuno di successi che durava da ben sette giornate. A regalare i tre punti ai rovetani il primo gol in maglia Capistrello di Incoronato e il sigillo (il primo stagionale) di Salvini. Di Letto la rete della bandiera degli aragonesi. Vittoria che rinvigorisce le ambizioni di classifica della formazione di Torti: 31 punti, a meno due dalla zona playoff.

Situazione in fermento anche sul fronte societario: Settimio Colangelo è tornato a ricoprire il ruolo di presidente del club. Al suo fianco il direttore generale Eliseo Di Domenico, mentre saluta il direttore sportivo Meuccio Di Santo. A giorni verrà completato e ufficializzato il nuovo staff dirigenziale.

Sconfitta inaspettata per l’Angizia Luco, che torna sconfitto da Città Sant’Angelo al cospetto della Renato Curi Angolana, penultima forza del campionato. Brusco stop per i biancazzurri, piegati dalla rete a metà rispesa di Cellucci. In classifica la banda Giordani resta a quota 31, ad un passo dai playoff.

Situazione sempre più critica per il Paterno, ancora sconfitto (per 0-2) dal Sambuceto. Nulla da fare per i nerazzurri contro una delle squadre più attrezzate del torneo. La salvezza è sempre più un miraggio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Santa Croce: lo speciale sul campo, posizioni a confronto

Gioia Chiostri

Tollo, conferita cittadinanza onoraria a Patrick Zaky

il Consiglio comunale di Tollo, ha conferito la cittadinanza onoraria allo studente egiziano ...
Redazione IMN

Il presidente della FIGC Gravina arriva ad Avezzano

Il numero uno della Federcalcio al Castello Orsini per il protocollo d'intesa tra l'Avezzano Calcio ...
Redazione IMN