Cosa stai cercando?...
Home » Eccellenza: domenica amara per le marsicane

Eccellenza: domenica amara per le marsicane

Capistrello ko nello scontro playoff con l'Acqua&Sapone, Angizia fermato sullo 0-0, Paterno sconfitto

Eccellenza: domenica amara per le marsicane

Domenica amara per le tre marsicane impegnate nel campionato di Eccellenza. Sull’ostico campo dell’Acqua&Sapone, il Capistrello non dà seguito alla vittoria di una settimana fa contro il Pontevomano e rimedia la nona sconfitta stagionale, la settima in trasferta.

A piegare i granata di Antonio Torti la rete adriatica di Maiorani al quarto d’ora della ripresa. Playoff distanti due punti per un Capistrello ancora a caccia di continuità e certezze.

Giornata difficile anche per l’Angizia Luco che al Comunale di Luco dei Marsi (ancora a porte chiuse) non va oltre lo 0-0 contro lo Spoltore. Un pareggio a reti bianche che arriva dopo tre sconfitte consecutive ma che allontana gli uomini di Giordani dalla zona playoff. Il diktat in casa biancazzurra è ora chiaro: testa alla salvezza.

Salvezza che resta utopia per il Paterno di Di Corcia, sconfitto al Corvi di Canistro (a porte chiuse) dal Delfino Flacco Porto per 2-0. Nerazzurri ancora all’ultimo posto in classifica, a meno 18 dalla zona playout: un abisso. Soltanto la matematica tiene ancora in vita le speranze del Paterno.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi