INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, sorridono Avezzano e Capistrello

Dos Santos e Pendenza trascinano i biancoverdi, poker granata al Penne

pendenza

Turno benevolo, il primo infrasettimanale della stagione, per Avezzano e Capistrello. A Città Sant’Angelo i biancoverdi hanno regolato la Renato Curi Angolana per 3-1 grazie alla doppietta di Dos Santos e alla rete di Pendenza. Il brasiliano è al settimo gol in quattro giornate, l’ex Cupello è al terzo centro consecutivo: garanzie per Tonino Torti.

L’Avezzano riscatta il parziale passo falso di domenica scorsa contro lo Spoltore, rimediando la terza vittoria stagionale e la seconda esterna consecutiva. I marsicani, approfittando del tonfo dell’Aquila al Gran Sasso Acconcia contro la capolista Virtus Cupello (a punteggio pieno), si portano al secondo posto in classifica a quota 10 punti, a due lunghezze dai rossoblù di Panfilo Carlucci.

Primo successo in campionato per il Capistrello, che al Comunale travolge per 4-0 il Penne dell’ex Fabio Iodice. La formazione di Gianluca Giordani raccoglie quanto seminato nelle precedenti tre partite: in rete vanno De Roccis, Aquino (su rigore) e Di Renzo nel primo tempo, e Mancini nei munti di recupero della ripresa.

Per i granata si tratta della prima vittoria dopo ottime prestazioni che avevano portato appena un punto in cascina.

Domenica si torna in campo per la quinta giornata: Avezzano al Dei Marsi contro il Giulianova, Capistrello sul campo della capolista Cupello.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 2010 nuovi positivi in Abruzzo

Nessun decesso, 477 positivi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Gioia dei Marsi, l’opposizione sul no alla diretta dei Consigli: «Manca trasparenza»

Redazione IMN

Manoppello: muore ragazza investita sulle strisce

Alla guida del suv un 80enne
Roberta Maiolini