Una sala consiliare gremita come poche altre volte era capitato di vedere. E tutti li per applaudire la nuova iniziativa di Luca Marcaurelio e dei suoi amici.
Alla presenza del sindaco Di Pangrazio dell’assessore Di Stefano e del consigliere regionale Verrecchia, si è svolta l’attesa cerimonia di presentazione della Forza e Coraggio Avezzano, la società che parteciperà al prossimo campionato di Promozione regionale, nata dalle ceneri (titolo sportivo) del retrocesso Capistrello.
Entusiasmo alle stelle da parte di vecchi e nuovi tifosi, tutti fiduciosi che il progetto di Luca Marcaurelio, Alessio Di Stefano, Massimo Scatena, Leonardo Sulla, Carlo Cipollone, Luca Testa e Marco D’Aurelio, in breve sarà in grado di riportare il calcio avezzanese ai livelli del passato.
Da sottolineare, nel corso della cerimonia, la dichiarazione del sindaco Di Pangrazio che in diretta ha affermato che il comune revocherà la concessione dello stadio dei Marsi ad Andrea Pecorelli che da parte propria ancora non ha fatto sapere ufficialmente se la squadra parteciperà o meno al prossimo campionato di serie D.
In settimana, per stessa ammissione del neo presidente Marcaurelio, verranno comunicati i nomi dell’allenatore e del parco giocatori.
Plinio Olivotto
