INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Effetto-Roccaraso, “Invasione ad Ovindoli? No, grazie”

Le parole di Giancarlo Bartolotti, gestore degli impianti sciistici di Ovindoli Monte Magnola. "Noi stazione piccola, stiamo bene così".

“No, grazie, noi stiamo bene così. A noi non farebbe piacere se arrivasse tutta quella gente. Abbiamo una stazione piccola, con parcheggi e servizi adatti alla nostra clientela fidelizzata dagli anni ’60”.

Così Giancarlo Bartolotti all’Ansa Abruzzo, gestore degli impianti sciistici di Ovindoli, in risposta all’annuncio della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo di volersi spostare da Roccaraso a Ovindoli, altra località invernale frequentata soprattutto da turisti provenienti da Roma e in generale dal Lazio.

“I nostri impianti sono aperti – prosegue Bartolotti – abbiamo una buona affluenza cadenzata regolarmente nei weekend, stamattina ci siamo svegliati con 10 centimetri di neve naturale in più e siamo contenti così, non ci manca niente”.

Nel bacino sciistico di Ovindoli, denominato ‘Monte Magnola Impianti’, è stata da poco inaugurata una nuova seggiovia, una quadriposto, intitolata a Massimiliano Bartolotti, figlio prematuramente scomparso del gestore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pepe e Mariani: bloccato il turismo nel teramano

“La Giunta del Proconsole romano Marco Marsilio ha di fatto bloccato il turismo in provincia di ...
Redazione IMN

San Benedetto dei Marsi: ecco come sarà la nuova scuola

Presentazione del progetto cantierabile in agenda per sabato 25 luglio. L'importo complessivo dei ...
Redazione IMN

Conducente di scuolabus seduce ragazzina e le invia materiale porno, ora è agli arresti domiciliari

Redazione IMN